Crea sito

1° giorno della Travel bloggers Club challenge

Il post di oggi è molto particolare, infatti tratterà della challenge a cui parteciperò questo mese con il blog. Vediamo insieme in cosa consiste.

Blog Challenge:
La challenge consiste nel pubblicare un post relativo ai viaggi per 30 giorni o per 14 giorni. Io personalmente farò quella dei 14 giorni. Ho deciso di partecipare di modo da far conoscere a più persone il mio blog, conoscere altre persone con la mia stessa passione e sfidare me stessa a riuscire a scrivere per tutto questo tempo.
A bit about me:
Perchè ami viaggiare?
Amo viaggiare perché mi permette di conoscere cose nuove, culture differenti dalla mia, diversi modi di vivere e perché mi rende felice ogni volta.
Qualè il tuo posto preferito?
Tra quelle che ho visitato le mie città preferite sono Madrid e Copenaghen, ognuna per motivi differenti. Mi hanno fatta innamorare di loro.
Qual’è il tuo #1 consiglio di viaggio per risparmiare?
Se si viaggia in aereo il mio consiglio è di fare degli scali. Per quanto invece riguarda l’alloggio consiglio di non cercarlo nel centro città.

Come pianifichi i tuoi viaggi?
Pianifico i miei viaggi prima decidendo il periodo, poi cercando un volo economico ed infine occupandomi dell’alloggio.
Qual’è il tuo continente preferito?
Per ora è l’Europa, perché ci sono le mie città preferite.
Raccontaci del momento in cui hai realizzato che viaggiare era per te.
Probabilmente mi sono accorta che ero fatta per viaggiare quando mi sono innamorata di Madrid la prima volta che l’ho visitata e ho desiderato talmente tanto tornarci che a distanza di pochi anni ci sono tornata facendo il mio primo viaggio completamente sola. Le sensazioni che ho provato nello stare in una città diversa sono state così forti da farmi desiderare di non smettere più.
La nostra comunità:
La Travel bloggers Club community comprende amanti dei viaggi che hanno deciso di condividere le loro esperienze in un blog. Ogni giorno vengono date opportunità per farsi conoscere e crescere il proprio seguito. Mi ha aiutata a farmi sentire tra le miriadi di blog sui viaggi, ad avere un po’ di supporto e a mettermi alla prova come con questa challenge.
Partecipano insieme a me in questa incredibile challenge dei meravigliosi blogger, quindi andate a vedere anche i loro blog:
Digital travel guru
creative travel guide
eesing-the story of my life
hello yeshi
adventures in aussielands

Lascia un commento